Addio Michele, scomparso improvvisamente dopo un tampone
Addio Michele, la morte del 54enne resta al momento un giallo. Ecco cosa hanno scoperto i medici poco dopo il decesso…
ADDIO MICHELE: Quests mattina la città di Montagnana si è svegliata con una tremenda notizia: Michele Mattiazzo, montatore 54enne del mobilificio di Massagrnade, è morto improvvisamente dopo aver fatto un tampone, poi risultato negativo.
Prima il forte dolore al petto, poi l’aorta che lo tradisce e infine la morte nel pomeriggio dell’Epifania. Stando a quanto riportato su “Il Messaggero”, l’uomo si trovava in compagnia della fidanzata, Svetlana, che ha immediatamente allertato i soccorsi dopo che il 54enne accusava i primi malori. Ricoverato all’ospedale di San Bonifacio, provincia di Verona, è deceduto poco dopo, gettando nello sconforto più totale l’intera comunità. Per i medici, la morte di Michele sarebbe dovuta al cedimento della aorta, che se non trattato con assoluta rapidità è una condanna.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ” V A C C I N O A I B I M B I : N O N F A T E L O A D I G I U N O “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Uccide moglie e figlia, poi si suicida. E’ successo questa mattina
Lascia un commento