Home Cronaca Addio Michele: Napoli in lutto per il ragazzo investito ieri sera

Addio Michele: Napoli in lutto per il ragazzo investito ieri sera

Covid-19

Italia
499,278
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2021 7:26

Addio Michele: Napoli piange il trentacinquenne investito ed ucciso nella serata di ieri. Ferita anche una ragazza

Addio Michele: Aveva soltanto trentacinque anni il ragazzo investito ed ucciso nella serata di ieri a Napoli, tra Piazza Poderico e via Arenaccia. Stando a quanto si legge su Napoli Today, il giovane stava attraversando la strada insieme ad una ragazza quando è stato improvvisamente investito da un’auto in corsa guidata da un uomo di 59 anni.

Immediato l’arrivo dei sanitari del 118, che nulla hanno potuto fare se non dichiarare la morte di Michele, deceduto sul colpo dopo aver compiuto un volo di diversi metri. Qualche metro più in là, anche la ragazza che si trovava in sua compagnia, ferita ma non in pericolo di vita.

L’uomo alla guida del veicolo è stato fermato dagli agenti della municipale che ha provveduto ad effettuare tutti i test di routine. Il corpo del giovane è rimasto sull’asfalto fino a poco prima delle 20 quando è stato portato via dalla polizia mortuaria. La scientifica ha effettuato tutti i rilievi del caso.

Michele era un giovane solare, comunicativo, molto conosciuto in città dove aveva centinaia di amici. In molti gli hanno dedicato un ultimo saluto proprio sulla sua Pagina Facebook

Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, sport, cultura, politica ed eventi del nostro Paese, seguici su NAPOLI ZON (CLICCA QUI)

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE