Addio Matteo, morto a 18 anni per un colpo alla tempia
Addio Matteo: il diciottenne purtroppo non ce l’ha fatta: fatale il colpo ricevuto alla tempia. I genitori doneranno gli organi
ADDIO MATTEO: Nulla da fare: nonostante i disperati tentativi effettuati dal personale sanitario, per il 18enne non vi è stato nulla da fare. Nella giornata di oggi, infatti, Matteo Giansalvo è stato dichiarato morto.
La sua vita era appesa a un filo che, per il dolore della famiglia e dei suoi amici, si è spezzato. Il 18enne di Miglianico in coma irreversibile nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Pescara, era stato colpito alla tempia dal fratello Giuseppe, 21 anni, durante un litigio in casa, domenica all’ora di pranzo, per il possesso di un rullo da pittura. Un solo colpo, sferrato con la parte metallica del rullo, che ha provocato effetti devastati sulla testa del ragazzo. Giuseppe Giansalvo, invece, è ora agli arresti domiciliari con l’accusa di tentato omicidio aggravato dai futili motivi, anche se ora l’ipotesi accusatoria verrà riformulata. La famiglia ha autorizzato l’espianto degli organi.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK)
ARTICOLO PRECEDENTE
Crisi di governo, La Russa a Conte: “Ha perso la faccia, cca’ nisciuno è fesso”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Million Day di oggi, estrazione numeri vincenti del 19 gennaio 2021
Lascia un commento