Addio Maria, muore a 52 anni in un incidente stradale
Addio Maria: la donna appassionata di moto è morta in un tremendo incidente stradale. Lascia un figlio
ADDIO MARIA: Risale al tardo pomeriggio di ieri la notizia della tragica morte di una donna di soli 52 anni. La vittima si chiamava Maria ed aveva un’innata passione per le motociclette: la sua vita è stata tragicamente stroncata in un incidente stradale verificatosi nella giornata di ieri, domenica 18 ottobre.
Stando a quanto si apprende sulle principali testate che hanno riportato la notizia, Maria Sicuranza sarebbe deceduta intorno alle 17.30 di ieri mentre era a bordo della sua Ducati, finita fuori strada sul raccordo Avellino-Salerno.
La salma della donna si trova attualmente presso l’obitorio dell’Ospedale Moscati di Avellino ed è in attesa di un eventuale esame autoptico che servirà a stabilirne la causa mortis. Sotto choc la famiglia della donna e tutti gli amici di quest’ultimo che hanno appreso della triste notizia leggendo i giornali online. Maria lascia anche un figlio.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato CLICCA QUI
Forse potrebbe interessarti anche la seguente notizia CAMPANIA IN LUTTO: ANTONIO MUORE SUL POSTO DI LAVORO
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, respinti ricorsi sulla scuola. Per il TAR De Luca ha ragione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Follia nel napoletano: 33enne aggredisce con calci e pugni i genitori, arrestato
Lascia un commento