30 Agosto 2023

Addio Lozano, quasi fatta: torna al PSV ma chiede buonuscita al Napoli

Credit immagine ssc napoli

Lozano, calciomercato napoli, Lozano

Lozano torna al PSV e il Napoli con il risparmio del suo ingaggio (6,5 milioni di euro lordi risparmiati) pagherà gli stipendi dei nuovi arrivati. Ma a che punto è la trattativa tra gli azzurri e il PSV? Lo racconta l’edizione odierna de Il Mattino.
Ecco cosa ha riportato.

Lozano lascia il Napoli ma chiede una buonuscita: si tratta

Ecco cosa riporta l’edizione odierna de Il Mattino di Napoli:

Tornare al PSV non era quello che voleva, ma qui era destinato a finire fuori rosa, perché De Laurentiis lo ha ribadito ancora una volta poche ore fa, quando la trattiva con il PSV si stava mettendo male. In pratica, il Napoli e il club di Eindhoven hanno raggiunto l’intesa per la cessione al prezzo di 14 milioni di euro (lo avevano venduto a 42 milioni, un affarone), ma ora è Lozano che deve trovare l’intesa con il PSV. In realtà c’entra anche il Napoli: il messicano vorrebbe una sorta di buonuscita per accettare l’ingaggio a ribasso degli olandesi. Trattativa a buonissimo punto”.

– Il Mattino

Il Napoli e Hirving Lozano, quindi, sono giunti ai saluti? Pare proprio di sì. Nelle prossime ore si avrà l’ufficialità della sua partenza.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Rinnovo Osimhen: ci siamo! Spunta la clausola anti-Juventus: i dettagli