18 Gennaio 2021

Addio Lorenzo: il piccolo si è spento a 8 mesi

Addio Lorenzo: il bimbo si è spento a soli 8 mesi. Le parole della mamma: sembrava esser ok, poi è peggiorato…

ADDIO LORENZO . Il bimbo di 8 mesi nato a Venezia lo scorso 17 aprile non ce l’ha fatta. A comunicarlo la mamma del bimbo, sul blog a lui dedicato che porta il titolo di “Lorenzo il nostro supereroe”.

A spiegare cosa è accaduto è stata proprio la mamma del piccolo. Di seguito le sue dichiarazioni: «Il nostro Lorenzo ha iniziato a star male poche settimane dopo e in ospedale a Mirano gli trovano la causa: uno streptococco – spiegano i genitori – Da qui, il ricovero a Padova per i 40 giorni e la diagnosi terribile che dava poche speranze di vita. L’amore vero, incondizionato che solo un figlio ti fa provare – scrive ancora mamma Laura – , poi la rabbia, che ti logora dentro e ti fa implodere, poi la speranza, perché in realtà quella inizialmente mi ha fatto andare avanti giorno dopo giorno ma poi ha lasciato il posto alla tristezza ma noi ci siamo, siamo con te e cercheremo di fare ogni giorno la cosa migliore per te perché è vero che ci hai stravolto la vita ma non potremmo amarti più di così».

I genitori e il fratellino Simone sono sempre stati vicini al piccolo Lorenzo: «Ha passato 20 giorni in reparto a Padova prima di poter tornare a casa. Sembrava essersi stabilizzato, ma poi c’è stato un peggioramento improvviso».

SEGUICI SU NAPOLI ZON (CLICCA QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.