Addio Giuseppe, promessa del ciclismo: muore a 17 anni investito da un tir
Addio Giuseppe Milone, una giovane promessa del ciclismo: muore a soli 17 anni investito da un camion. Lutto per il Team Nibali
Addio Giuseppe Milone, una giovane promessa del ciclismo: muore a soli 17 anni investito da un camion. Lutto per il Team Nibali, la squadra di cui faceva parte.
Giuseppe Milone, a soli 17 anni, era una promessa del ciclismo. E’ lutto in provincia di Messina, a Gualtieri Sicaminò, dove il giovane viveva. Martedì, mentre Giuseppe si allenava in bici, è stato investito da un furgone.
Nel 2016, il Team Nibali ha subito la morte di un altro ciclista, Rosario Costa, 14enne: anche lui è stato investito da un camion mentre si allenava.
Questo il messaggio di cordoglio della squadra: “Una tragedia che ci colpisce duramente. Non ci sono parole che potranno consolare il dolore. Ci stringiamo con affetto noi tutti alla tua famiglia. Raggiungi un nostro angelo che è già lassù. Ci piace ricordare i suoi sogni, l’intensità dei suoi occhi quando scopriva nuovi luoghi, il suo sorriso ogni volta che saltava in sella. Ci piace pensare che i suoi sogni vivranno nei nostri cuori. Sei stato esempio di vita e di coraggio per chi ti ha amato e conosciuto. Ciao Giuseppe”.
LEGGI ANCHE: ULTIMA ORA – Uomo bruciato al centro commerciale le Porte di Napoli
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid, Palù: “Il virus non ha mai smesso di circolare, no a lockdown totale”
ARTICOLO SUCCESSIVO
“Gestire i malati in base alla loro gravità”, Matteo Bassetti
Lascia un commento