Addio Giovanni, Napoli in lutto per il suo eroe in camice
Addio Giovanni, la nostra città piange la scomparsa di uno degli angeli che ha lottato in prima linea contro il covid…
Addio Giovanni – Napoli in lutto per la scomparsa del suo angelo in camice, che dall’inizio della pandemia ad oggi non ha mai mollato la presa per provare a far fronte comune contro il nemico dell’anno.
Gianni è stato per diversi giorni in fin di vita, poi il suo cuore ha mollato durante il periodo di ricovero presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli, dove era stato trasferito a seguito di un malore diversi giorni fa.
Arrivato al San Leonardo, i medici avevano disposto il trasferimento dell’infermiere di Castellammare in prognosi riservata per le condizioni cliniche molto critiche in seguito alla rottura di un’aneurisma cerebrale. La notizia ha sconvolto molti nell’Asl Na 3, in tanti lo amavano per la sua disponibilità e professionalità. Lo ricorda in una nota la Fials: “Piangiamo l’improvvisa e immatura scomparsa. Vogliamo ricordarti per la tua enorme professionalità”.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci alla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia “RIAPERTURA SCUOLA IN CAMPANIA- SPUNTA LA DATA”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sorteggio qualificazioni Mondiali 2022: ecco il girone dell’Italia
Lascia un commento