Addio Francesco, maresciallo dell’esercito morto a soli 49 anni
Tragedia nel casertano, a Marcianise – Addio Francesco, maresciallo dell’esercito, è morto nelle scorse ore a soli 49 anni
ADDIO FRANCESCO – Tragedia nel casertano, precisamente a Marcianise. Nelle scorse ore, non ce l’ha fatta Francesco Raucci. Era maresciallo dell’esercito e aveva solo 49 anni.
Una settimana fa, così come riporta CorriereCe, Francesco ha accusato un malore: inizialmente si trattava di forti giramenti di testa. A tal proposito è stato trasportato in ospedale dove, a seguito di esami di accertamento, si è scoperta la natura del malore: un ictus.
Nelle prime ore di questa domenica di gennaio, Francesco non ce l’ha fatta: le speranze dei familiari e degli amici si sono spente insieme a lui. Nella giornata di domani saranno celebrati i funerali per l’ultimo saluto a Francesco.
Potrebbe interessarti anche questo articolo: Antonio perde il lavoro e decide di mettere in vendita un rene sui social
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su NapoliZON – Ognio giorno notizie di cronca, politica, eventi, attualità, cultura, curiosità, sport, SSC Napoli, gli aggiornamenti sulla situazione Covid-19 in Campania, tante rubriche e molto altro ancora. Clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina Facebook.
Leggi anche: Crisi di Governo, Renzi perde un altro parlamentare. Rostan: voterò fiducia Governo Conte
ARTICOLO SUCCESSIVO
Controlli anti Covid: due bar della movida del centro storico sanzionati
Lascia un commento