Addio Federico: morto a 31 anni in un incidente stradale
Addio Federico: il giovane è deceduto in serata a causa di un tremendo incidente stradale. Fatale l’impatto con la sua auto
ADDIO FEDERICO – E’ questa l’ennesima tragedia nel giro di pochi giorni. A perdere la vita è stata ancora una volta una giovane vita, la cui esistenza è stata stroncata nella serata di ieri a causa di un incidente stradale che non gli ha lasciato alcuno scampo.
I fatti si sono verificati intorno 21 a Macerata. Federico Foresi (questo il nome della vittima) si trovava a bordo della sua auto quando, per cause che sono tuttora in corso di accertamento, ha perso il controllo di quest’ultima, schiantandosi contro il guardrail.
Sul posto sono giunti poco dopo sia i sanitari del 118 che gli uomini del servizio emergenza, ma nonostante i numerosi tentativi di rianimazione effettuati dal personale medico, per lui purtroppo non c’è stato niente da fare.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici su Napoli zon cliccando mi piace sulla nostra pagina Facebook (NAPOLI ZON FB PAGE)
Forse potrebbe interessarti anche la seguente notizia “TRAGEDIA IN STRADA: AUTO CONTRO TIR. PERDE LA VITA MARIA PIA, UNA GIOVANE DONNA”
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, minacciava la moglie: arrestato per maltrattamenti familiari
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento