24 Giugno 2021

Addio Elisa: la piccola ha perso la sua battaglia contro il cancro

addio elisa

Addio Elisa: la piccola star di Tiktok ha perso la sua battaglia contro il cancro. Non aveva neanche compiuto due anni…

ADDIO ELISA: Non ce l’ha fatta la bimba alla quale più di un anno fa era stato diagnosticato un cancro. Grazie a delle nuove cure tutto sembrava volgere al meglio, ma nonostante i primi progressi dopo otto mesi di cure la piccola non è riuscita a vincere la sua battaglia contro il mostro.

Eliza (questo il nome originale) non ce l’ha fatta: si è spenta dopo un lento peggioramento delle sue condizioni nella serata di domenica. L’annuncio è arrivato sul profilo Instagram della mamma, Kate, che ha voluto ringraziare chi in qualche modo ha mostrato la propria vicinanza alla piccola e alla sua famiglia.

La piccola era ormai benvoluta da tutti grazie alla popolarità raggiunta sulla celebre piattaforma cinese, Tiktok: i genitori avevano infatti scelto di allestire per lei un profilo social per farla sentire meno sola e anche per sensibilizzare tutti dinanzi a tematiche così delicate.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.