Addio Antonio, morto mentre lavorava. Arzano è in lutto
Addio Antonio, di 55 anni, morto mentre lavorava sulla piattaforma petrolifera “R2”. La comunità di Arzano è in lutto per la perdita del concittadino
ADDIO ANTONIO – Ennesima vittima di un incidente sul lavoro: era di Arzano e aveva 55 anni. Antonio Lacatena, 55 anni, ispettore di carico, è caduto in mare ed è morto mentre lavorava sulla piattaforma petrolifera “R2”.
Antonio si trovava a largo di Fiumicino, a 4 miglia dalla costa, ed era impegnato a fare dei prelievi per la sua azienda. Nel pomeriggio del 9 gennaio scorso, è caduto in mare, probabilmente mentre scendeva dalla biscaglina.
Lanciato il segnale d’allarme, la Capitaneria di Porto di Roma Fiumicino ha inviato una motovedetta. Giunta sul posto, però, si è accorta che Antonio non dava segni di vita. Prima alcuni tentativi di rianimazione, poi il trasporto sulla banchina sud del porto canale di Fiumicino. Lì, i sanitari del 118 hanno cercato di effettuare ulteriori tentativi di rianimazione.
Purtroppo per Antonio non c’è stato nulla da fare. Nonostante l’uso del defibrillatore, non si poteva far altro che dichiararne il decesso.
La comunità di Arzano, dopo aver appreso la notizia del decesso di un suo concittadino, si stringe nel dolore. Come riportato dalla pagina Facebook “La Voce di Arzano”, Antonio era “un gran lavoratore, bellissima persona. Dopo il matrimonio, si era stabilito a Capriati al Volturno (CE) dove si era fatto voler bene da tutti i capriatesi. Tornava spesso ad Arzano dai suoi parenti e dagli amici, con i quali aveva un rapporto indissolubile”.
Sono in corso le indagini e l’autopsia per accertare le cause della morte di Antonio.
LEGGI ANCHE: Tragedia in casa, bimbo di 5 mesi trovato morto nella culla
Seguici su Facebook. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione del Lotto 10eLotto, vincite in Campania da oltre 100 mila euro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento