Addio Anna, morta allimprovviso a soli 17 anni
Addio Anna: il nostro Paese in lutto per la prematura scomparsa di Anna, deceduta improvvisamente all’età di diciassette anni…
ADDIO ANNA- E’ questa l’ennesima tragedia nel giro di pochi giorni. Una ragazza di soli diciassette anni, residente a San Giustina in Colle (in provincia di Padova), è morta improvvisamente probabilmente a causa di un arresto cardiocircolatorio.
La giovane è volata in cielo nel pomeriggio di mercoledì. Ogni tentativo di rianimarla si sarebbe rivelato vano, ma soprattutto non sarebbero note, almeno al momento, le cause del malore che l’ha strappata per sempre all’abbraccio dei suoi amici e, soprattutto, della sua famiglia.
Queste le parole del medico di rianimazione alla mamma della ragazza «Lassù qualcuno vuole sua figlia». Sarà l’autopsia a scoprire l’esatta causa della morte di Anna Bardellone, spirata mercoledì pomeriggio all’ospedale di Camposampiero per una presunta crisi cardiaca. Anna aveva solo 17 anni, compiuti poco meno di un mese fa, e più precisamente il 28 novembre. Sotto choc un intero Paese, soprattutto perché si tratta di una morte misteriosa che ha lasciato tutti di stucco. La notizia è riportata da Il Gazzettino.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra Pagina Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Un altro sindaco positivo al Coronavirus: il messaggio ai cittadini
Lascia un commento