Addio Alessandro, morto a 19 anni per un incidente stradale
Addio Alessandro: il diciannovenne è morto in tragico incidente mentre si trovava in compagnia di una collega. Da chiarire la dinamica
Addio Alessandro Diana: il pompiere di soli diciannove anni è deceduto oggi pomeriggio mentre si recava a spegnere un incendio in compagnia di una collega, nei pressi di Pabillonis, in Sardegna.
I due viaggiavano a bordo di un fuoristrada della Protezione civile quando, per cause che sono tuttora in corso di accertamento, il mezzo è improvvisamente finito contro un albero. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i sanitari del 118 ed i Carabinieri, che hanno provveduto ad effettuare tutti i rilievi del caso.
Per il diciannovenne, nonostante i molteplici tentativi effettuati dal personale sanitario, non vi è stato nulla da fare. La cinquantassettenne, invece, è stata prontamente trasportata in elisoccorso presso l’Ospedale Brotzu, dove è tuttora ricoverata in condizioni serie. Numerosissimi i messaggi di cordoglio da parte delle istituzioni, che in queste ore si sono strette intorno al dolore della famiglia Diana.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura, eventi ed attualità del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci cliccando mi piace sulla nostra Pagina Facebook (QUI)
Forse può interessarti anche questa notizia UCCIDE LA COMPAGNA, POI SI LANCIA DAL PONTE
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio amoroso: prima uccide la compagna poi si lancia dal ponte
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia sul lavoro: operaio cade da 12 metri. Ora è in ospedale
Lascia un commento