Addio Alberto: muore a soli 22 anni in un incidente
Addio Alberto: il ventiduenne è deceduto nella giornata di oggi a causa di un tremendo incidente stradale…
Addio Alberto: tremendo incidente stradale nella mattinata di oggi. A perdere la vita è stato Alberto Piccolini, un ragazzo di soli 22 anni, residente nel Pavese. Stando a quanto si legge su Fanpage, i fatti si sarebbero verificati a Gambolò, dove l’auto sulla quale viaggiavano ha impattato violentemente contro un altro veicolo
Oltre a lui, sono rimasti coinvolti altri sei ragazzi, uno dei quali è stato ricoverato d’urgenza in ospedale in prognosi riservata.
Un altro ragazzo ricoverato in prognosi riservata. A bordo della Bmw 320 viaggiavano Alberto, il fratello ed altri 2 ragazzi. prima macchina viaggiavano Alberto, che era alla guida, e altri tre ragazzi tra cui il fratello. Oltre al 22enne, l’altro ferito grave è un 17enne di Vigevano ricoverato in prognosi riservata che era anche lui a bordo della Bmw.
In tanti hanno voluto rivolgergli un queste ore un ultimo saluto seppur virtuale. Tra i tanti spicca quello di un amico e collega: “Questo 1 marzo sarebbe dovuto essere un gran giorno per noi di Roba da Arbitri, un giorno di svolta in cui dovremmo essere sorridenti come te nella foto, eppure ci ritroviamo a raccontare a chi ci segue che l’abbiamo pubblicata per informarli della tua scomparsa.Tutto lo staff, dal più giovane al meno giovane, si stringe attorno all’indescrivibile dolore della tua famiglia, della tua sezione e di tutta l’associazione”.
Seguici su NAPOLI ZON (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Maschio Angioino si illuminerà di verde per le malattie rare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento