Addio al piccolo Salvatore, morto a 6 mesi in un incidente
Tragico incidente stradale, addio al piccolo Salvatore: perde la vita un bimbo di 6 mesi. Avviate le indagini per fare luce sul sinistro
Il piccolo Salvatore, un bambino di soli 6 mesi, è deceduto nella serata di lunedì 31 luglio 2023 in seguito ad un grave incidente stradale. La tragedia si è consumata in Emilia-Romagna. Il sinistro infatti è avvenuto sulla Cispadana all’altezza di Codisotto di Luzzara, nella provincia di Reggio Emilia.
Il piccolo, dopo il grave incidente in cui era stato coinvolto con la famiglia, era stato trasportato all’ospedale Maggiore di Parma, ma purtroppo non ce l’ha fatta.
Tragico incidente, addio Salvatore: morto un bimbo di 6 mesi
L’incidente che ha causato la morte del piccolo Salvatore è stato violentissimo. Il bimbo viaggiava con i genitori, due giovani napoletani, nell’auto di famiglia, una Fiat Panda. Nell’auto c’era anche il cuginetto di circa quattro anni. La vettura si è scontrata con una Citroen che procedeva nel senso di marcia opposto. Lo scontro è stato molto forte e sono rimasti feriti la mamma del bimbo e il cuginetto. I due conducenti delle auto, e quindi anche il padre del neonato, sono illesi.
Fatale per il piccolo Salvatore un gravissimo trauma cranico
Sul posto si sono recati i sanitari del 118 e le Forze dell’Ordine. Il bimbo di 6 mesi è stato trasportato in codice di massima urgenza con l’elisoccorso all’ospedale Maggiore di Parma. Vani però, purtroppo, i tentativi di salvare il piccolo. Pare che a togliergli la vita sia stato un gravissimo trauma cranico.
La giovane coppia napoletana era in Emilia-Romagna per far visita ad alcuni parenti. Sono state avviate le indagini per fare luce sul tragico incidente.
Fonte: Il Meridiano News
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI L’ARTICOLO: Blitz dei Carabinieri nel napoletano, merce scaduta nei supermercati: sequestri e sanzioni
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Lotto oggi 1 agosto 2023, numeri vincenti – DIRETTA