Addio Agostino, perde la vita a soli 21 anni
Addio Agostino, giovane papà di 3 bimbi perde la vita a soli 21 anni. Fatale lo schianto contro un palo del tram…
ADDIO AGOSTINO – Un ragazzo ha perso la vita questa notte a causa di un incidente stradale poco distante da Via Castellana. Si tratta di Agostino Corrao, papà 21enne, rimasto ucciso dopo che la sua auto ha impattato violentemente contro un palo del tram. Sul luogo della tragedia sono giunti nell’immediato i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Sui social sono tanti i messaggi di addio dedicati ad Agostino. “Che schifo di vita… notizie bruttissime… Addio amico mio r.i.p. in pace nn meritavi questa brutta morte”, scrive Samuele. “Leggere queste notizie è un colpo al cuore! Condoglianze alla famiglia riposa in pace amico mio” dice Alessio. E Totò, un altro amico: “Non ci sono parole quando arrivano notizie come questa. R.I.P Agostì ti voglio bene”. “Non si può morire così Agostino riposa in pace” scrive ancora Ignazio su Facebook.
La morte di Agostino segue altri incidenti nella stessa zona in cui sono rimasti uccisi altri due ragazzi. Tra questi anche Mario Di Peri, 22 anni di Villabate
Seguici anche su Facebook (CLICCA QUI)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “MAXI BLItZ NELLA NOTTE”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Omicidio suicidio: uccide la moglie, poi si butta dal balcone
Lascia un commento