26 Febbraio 2021

Addio ad Arianna, muore a 45 anni dopo la malattia.

addio ad arianna

L’addio ad Arianna è un triste evento per l’intera comunità di Montegrotto. Il marito:”Perdo la mia donna, moglie, amica, compagna, bambina

ADDIO AD ARIANNA – Si chiamava Arianna Turetta Zotti l’ennesima vittima del male del secolo. La donna, una 45enne di Montegrotto, in provincia di Palermo, ha perso la sua battaglia contro la malattia contro cui lottava ormai da tempo. Nonostante la sua determinazione ha dovuto arrendersi.

Aldo Buja, amico di Arianna, scrivono i colleghi di Ilgazzettino.it, ha voluto ricordarla così:«La notizia mi addolora moltissimo. L’anno scorso era mancato suo padre Libio Turetta, persona molto conosciuta nell’ambiente alberghiero. Un grande professionista del settore, che nel corso nella sua carriera aveva ricoperto incarichi di prestigio. Aveva lavorato in molti hotel delle Terme, fino a concludere la sua carriera come direttore dell’allora hotel Magnolia, oggi chiuso. Ora questo dramma che si aggiunge a molti altri dolori».

Sui social tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio per lei e la famiglia. Il marito ha voluto ringraziare tutti con un commovente post su fb. Ecco le sue parole: «Ho finito solo adesso di leggere tutti i vostri messaggi di affetto, disperazione e solidarietà. Ary non era solo la mia piccola grande donna, moglie, amica, compagna, bambina. Ary è un bene comune condiviso e amato da tutti voi. Grazie di cuore per tutte le parole, lette una a una, che mi confermano quanto io sia stato fortunato ad avere passato quattordici anni della mia vita assieme a lei».

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Suicidio, si lancia dal decimo piano. Morto sul colpo

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.