Addio a Morena, muore dopo il parto a causa del Covid
Tragedia nel casertano: addio a Morena Di Rauso, la giovane mamma stroncata dal Covid a pochi giorni dal parto
In lutto l’intera comunità di Sparanise (CE) per la morte di una giovane mamma stroncata dal Covid. Morena Di Rauso, 29 anni, ha perso la vita a pochi giorni dal parto a causa del virus. La 29enne aveva partorito il 19 novembre scorso all’ospedale di Sessa Aurunca.
In quella circostanza, la donna aveva scoperto di essere positiva al Covid ed era stata trasferita a Maddaloni. Secondo quanto riporta “Il Meridiano News”, le condizioni della giovane mamma, però, purtroppo sono peggiorate di giorno in giorno. A 30 giorni dal lieto evento, la 29enne non ce l’ha fatta.
Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia apparsi sui social nelle ultime ore: “Le parole non potranno colmare il vuoto né alleviare il dolore per la prematura scomparsa di Morena Di Rauso. Sparanise piange una mamma, una moglie, una ragazza troppo giovane. Affranta, l’intera comunità si stringe attorno alla sua famiglia.”
LEGGI ANCHE: INCENDIO: CASA IN FIAMME NELLA NOTTE AD ANACAPRI
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: C L I C C A Q U I E L A S C I A U N M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento