Addio a Manuel, morto a 15 anni per una grave malattia
L’addio a Manuel del Ventimiglia Calcio, la sua squadra. Il 15enne perde la vita a casa di una grave malattia
ADDIO A MANUEL – Si chiamava Manuel Cesarini il ragazzo di soli 15 anni a perdere la vita a Ventimiglia. Il giovane era un calciatore e purtroppo ha perso la sua partita più importante, quella contro la malattia che lo affliggeva da tempo.
La società in cui militava Manuel, il Ventimiglia Calcio, lo vuole ricordare con un messaggio commovente:«Lo ricordiamo come un ragazzino davvero speciale, educato, gentile e generoso. Una persona davvero fantastica. La cosa che ci dà forza in questi momenti è il ricordo del suo coraggio, della forza di volontà e dell’esempio che ci ha dimostrato nella la sua lotta contro la malattia. Una tortura incredibile per un ragazzo che invece avrebbe avuto solo voglia di tanta normalità.
In questo triste momento ci uniamo al dolore dei suoi familiari, convinti che da oggi in cielo c’è un angelo in più e che quell’angelo ha la maglia granata».
FONTE:Ilmeridianonews
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Campania, nuova ordinanza: chiusi parchi, giardini, lungomari e piazze
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Campania, nuova ordinanza: chiusi parchi, giardini, lungomari e piazze
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vaccino covid:”Sbagliato assumere tachipirina prima delle dosi”
Lascia un commento