Addio a Ciro Matrullo, il ragazzo 23enne muore dopo un incidente in moto
Addio a Ciro Matrullo, il ragazzo 23enne muore dopo un incidente in moto
Un ragazzo 23enne, di nome Ciro Matrullo, è deceduto la scorsa sera dopo uno spaventoso incidente in moto. Il tragico episodio, che ha colpito il giovane originario di Napoli, è avvenuto a Porto San Giorgio, nelle Marche.
Secondo quanto trapela dalle prime notizie, il 23enne stava rientrando a casa quando ha perso il controllo del suo mezzo, una Yamaha di grossa cilindrata, in via XX settembre.
A quel punto, Ciro Matrullo avrebbe cominciato a sbandare improvvisamente in direzione sud, schiantandosi contro un palo della segnaletica. Ad assistere alla terribile scena è stato un automobilista di passaggio che ha lanciato l’allarme e chiamato i soccorsi.
Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorritori della Croce Azzurra di Porto San Giorgio che hanno trovato il 23enne a terra, in arresto cardiaco. Dopo le manovre di rianimazione, i sanitari hanno trasportato Ciro presso la struttura ospedaliera, ma la corsa disperata non è servita a molto. Il giovane è deceduto poco dopo.
Sul luogo della tragedia è arrivata anche la Polizia Stradale di Amandola che ha provveduto alla chiusura della strada ed ha effettuato i rilevamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Ciro Matrullo era un volontario della Croce Azzurra ed era conosciuto da tutta la comunità.
Moltissimi sono stati i messaggi di cordoglio apparsi sui social subito dopo l’incidente.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento