Addio a Cindyana Santangelo: morte improvvisa e misteriosa dell’attrice
La morte della "Marilyn Monroe latina" ha scosso il mondo dello spettacolo. Un'attrice di talento, famosa per il suo ruolo in E.R. e CSI Miami, lascia un vuoto nel cuore di molti.
Credit photo: immagine presa dal profilo Facebook ufficiale di Cindyana Santangelo

Addio a Cindyana Santangelo – L’attrice conosciuta per i ruoli in serie televisive iconiche come E.R. e CSI Miami, è morta improvvisamente il 24 marzo 2025.
La notizia della sua morte è stata confermata dal Times, che ha riportato quanto accaduto dopo un’emergenza medica a Malibu, dove Santangelo viveva.
I paramedici l’hanno trasportata d’urgenza in ospedale, dove l’hanno dichiarata deceduta. Le cause della sua morte restano sconosciute, in attesa dell’autopsia.
Addio a Cindyana Santangelo: la vita dell’attrice
Nata nel 1967 a Manhattan con il nome di Cindy Lehrer, Cindyana Santangelo è diventata un volto noto grazie alla sua bellezza e al suo talento. Sin da giovane ha intrapreso la carriera di ballerina in video musicali negli anni ’80 e ’90. Inoltre, ha collaborato con artisti di fama come Young Mc e Jane’s Addiction. Il frontman Perry Farrell l’ha definita “la Marilyn Monroe latina” per la sua bellezza e il suo carisma.
Oltre alla carriera da attrice, Cindyana è stata anche una modella di successo e una filantropa impegnata. Ha ricoperto un ruolo di spicco come amministratrice di Mermaids Cove Malibu: una struttura dedicata al recupero dalle dipendenze per donne in difficoltà. Il suo impegno nel sociale e il suo percorso di recupero dalle dipendenze sono diventati un punto di forza della sua vita. Questo ha ispiranto molte persone.
Nel 2001, Cindyana ha sposato Frank Santangelo e ha avuto due figli. In un’intervista, ha raccontato di come sia riuscita a superare le sue difficoltà e a trasformare la sua vita. «Quando ho avuto la benedizione di diventare pulita e sobria, ho capito che c’era una nicchia in questo mercato del recupero per persone come me», ha dichiarato, come riportato dal Los Angeles Times.
La sua morte improvvisa ha lasciato un grande vuoto, non solo nel mondo del cinema e della televisione. Inoltre, tra coloro che l’hanno ammirata per il suo coraggio e la sua capacità di affrontare le difficoltà della vita.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: CLICCA QUI!
Se non vuoi perdere news e aggiornamenti ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
Vertenza Jabil: lavoratori chiedono la presenza del presidente De Luca
ARTICOLO SUCCESSIVO