31 Gennaio 2022

Adani: “Olivera può adattarsi facilmente. Mertens? Non digerirei il suo addio”

Adani

Adani, esperto di calcio ed ex difensore, ha parlato del mercato compiuto da Napoli, Inter e Juventus. Ecco riportate le sue dichiarazioni

CALCIOMERCATO NAPOLI: LE PAROLE DI LELE ADANI– Lele Adani, noto opinionista sportivo ed ex difensore di Inter e Fiorentina, ha rilasciato un’intervista a “La Gazzetta dello Sport”, parlando di calciomercato. Tanti i temi caldi all’ordine dal giorno: dalla Juventus che prende Zakaria e cede Kulusevski e Bentancur, al Napoli, che acquista Tuanzebe e prenota Olivera per Giugno. Passando infine per l’Inter, che si rinforza con Gosens e Caicedo.

Ecco le dichiarazioni di Adani: Zakaria è un ottimo giocatore, copre bene il campo e non difetta in personalità. Kulusevski però fa saltare il banco, non l’avrei dato via. Si è però capito che i bianconeri hanno preso chiunque volessero”.

SUL MERCATO DELLE DUE SQUADRE MILANESI E SUI COLPI DELL’ATALANTA: “Gosens è un acquisto sopra la media, mentre Caicedo è stato il miglior 12° uomo con Inzaghi alla Lazio e sa lavorare spalle alla porta. Fossi il Milan proverei a fare un ultimo tentativo per Kessie e prenderei qualcuno sulla trequarti come Lang, che è bravo, ma rende meglio a sinistra, oppure Jonathan David che mi piace e Isak che mi fa impazzire. Botman è da Milan. Atalanta, Boga può diventare devastante con Gasperini”.

Infine, Adani parla dell’operato del Napoli, focalizzando l’attenzione su Olivera e Dries Mertens: “Olivera? Un giocatore di rendimento, che può adattarsi facilmente. Il Napoli dovrà trattenere Mertens. Farei fatica a digerire l’addio del belga”. Siamo abbastanza sicuri che anche i tifosi gradirebbero un rinnovo di contratto per “Ciro” Mertens: il “folletto belga” farà di tutto per strappare un altro anno ad ADL cercando di segnare il più possibile!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “CALCIOMERCATO NAPOLI, PIACE UN GIOIELLINO DEL SASSUOLO: I DETTAGLI”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.