Acque campane, migliaia di pesci morti – IL VIDEO SHOCK
Acque inquinate sono il cimitero dei pesi. Il video shock che mostra come la natura stia perdendo di nuovo la brillantezza ritrovata
ACQUE INQUINATE – Ci eravamo abituati a vedere i mari della nostra splendida regione cristallini durante il periodo di quarantena.
Se chiuderci in casa sembrava un sacrificio enorme per noi cittadini, la natura – contrariamente e parallelamente – si stava rigenerando, ritornando alla sua bellezza originaria.
I mari della Campania erano ritornati trasparenti e quei paesaggi evocavano affascinanti suggestioni da cartolina.
Ora però che la normalità e la quotidianità sono riprese la mano dell’uomo sembra di nuovo influire sull’ambiente che ci circonda: un video inviato al consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli mostra come le acque di Lago Patria siano sede di un vero e proprio cimitero degli animali.
Il filmato, seppur di pochi secondi, mostra una grande quantità di pesci morti che galleggiano sulle acque.
Le cause, ovviamente, sono sconosciute e questo fenomeno è ancora senza spiegazione alcuna. Il consigliere ha dato mandato all’Arpac per effettuare dei rilievi, sperando che possa risolversi la situazione.
“Salve consigliere, Lago Patria presenta questo scempio. Ci sono migliaia di pesci morti. Perché tutto questo? Cosa succede? ??.”
Bisogna verificare al più presto la situazione. Abbiamo chiesto all’Arpac di intervenire.
Video pubblicato da un utente il 4 agosto”.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: NAPOLI, LADRI CERCANO DI INVESTIRE I POLIZIOTTI – I NOMI E IL VIDEO
ARTICOLO PRECEDENTE
Maxi incendio dietro la stazione di San Giovanni-Barra-IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento