Acquaflash riapre a Napoli: ecco quando
Napoli, riapre il parco Acquaflash: festa di apertura e nuove attrazioni. L'appuntamento è fissato a sabato 22 giugno
NAPOLI- Manca poco all’inaugurazione di AcquaFlash il nuovo parco acquatico di Licola. Il parco, il più grande del Sud Italia, aprirà tra pochi giorni in una veste del tutto rinnovata. Sono stati investiti più di 15 milioni di euro e si sono creati più di 400 nuovi posti di lavoro.
AcquaFlash, tutte le novità
Il parco di Licola, conosciuto anche con il nome di Magic World e Pareo Park, riaprirà esattamente il 22 giugno 2024. Era chiuso definitivamente da qualche tempo ma a breve spalancherà nuovamente i battenti.
Sono terminati i lavori del parco acquatico che hanno interessato i primi 53mila mq, come da cronoprogramma illustrato a dicembre dal gestore della struttura, Gianluca Vorzillo, Presidente di Tanit e socio unico di V-Park.
Sabato 22 giugno il parco aprirà alle ore 10 e nel pomeriggio, alle ore 17:30, si terrà una festa con musica e intrattenimento.
Riapriranno piscine, scivoli e attrazioni, alcune delle quali chiuse da più di venti anni. Il parco avrà un parcheggio da 2000 posti e in estate ospiterà spettacoli e concerti nell’Arena da diecimila posti.
Verranno realizzati entro i prossimi due anni un eco-parco, una fattoria didattica, un hotel da 50 stanze ed un resort con cento bungalow.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Festa della Musica nell’Aeroporto di Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO