Acqua Sorgesana diventa il nuovo Back-of-Shirt Partner della SSC Napoli
Acqua Sorgesana rinnova il legame con il Napoli e diventa il nuovo Back-of-Shirt Partner del Club azzurro.
Acqua Sorgesana partner della SSC Napoli – La SSC Napoli e Acqua Sorgesana hanno annunciato una nuova e importante partnership.
Dal prossimo campionato, Acqua Sorgesana sarà il nuovo Back-of-Shirt Partner del Club azzurro.
Acqua Sorgesana partner della SSC Napoli: un rinnovato legame di partnership
Acqua Sorgesana, già Acqua Ufficiale della SSC Napoli, rinnova e potenzia la propria visibilità associandosi al retro della maglia della Prima Squadra e della Primavera per le prossime tre stagioni. Questo accordo segna il ventesimo anno di collaborazione tra il club e SGAM Spa, la società madre di Acqua Sorgesana.
Dal 2005, anno in cui è iniziata la partnership, Sorgesana ha accompagnato il Napoli dalla Serie C fino alla conquista dello scudetto.
Questo lungo legame ha consolidato un importante rapporto tra le due realtà, con Acqua Sorgesana che continuerà a sostenere il club azzurro in tutte le sue attività, dagli allenamenti alle partite.
Valori condivisi e nuove Iniziative
Il video reveal della partnership mette in risalto i valori condivisi da SSC Napoli e Acqua Sorgesana: integrità, purezza e attenzione alla salute. Questi principi saranno al centro di campagne marketing che coinvolgeranno la fan base del club durante le prossime stagioni.
Il Presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha espresso entusiasmo per il proseguimento della collaborazione, sottolineando il piacere di vedere un marchio radicato nel territorio sulla maglia del Napoli. Nicola Arnone, Presidente di SGAM, ha confermato il successo della scommessa fatta all’inizio della partnership, esprimendo la propria soddisfazione per i risultati ottenuti.
Chi è Acqua Sorgesana?
Società Generale delle Acque Minerali Spa (SGAM) è attiva dagli anni ’80 e ha acquisito il marchio storico di Acqua Lete. Oggi, SGAM è all’avanguardia nel settore delle acque minerali, con tecnologie moderne e una produzione sostenibile. L’azienda, pioniera nell’uso di Energia Verde e nella gestione degli imballaggi in PET, continua a investire e innovare nel mercato del beverage.
La nuova fase di collaborazione con la SSC Napoli rappresenta un passo importante per Acqua Sorgesana e per il legame con la città di Napoli, dimostrando un impegno costante nel sostenere e condividere la passione per il calcio.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Infortunio Kvaratskhelia: cosa ha detto il georgiano
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incendia le scale di casa e minaccia di darsi fuoco dopo una lite col padre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Allerta meteo gialla in Campania: temporali in arrivo da oggi alle 18