Acqua al posto della benzina: auto in panne
Acqua al posto della benzina: decine di auto in panne e disagi tra gli automobilisti. Ecco che cosa è successo nel pomeriggio
Acqua al posto della benzina – In un distributore diverse auto sono state danneggiate dopo che gli automobilisti le hanno rifornite al self service con…acqua!
Ma vediamo nello specifico che cosa è accaduto nel pomeriggio di ieri in pieno centro a Roma. I fatti si sono verificati tra Vigne Nuove e Porte di Roma, nel III Municipio. Qui alcune persone, dopo aver rifornito i propri veicoli, hanno messo in moto questi ultimi senza però riuscire a ripartire o comunque riuscendo a transitare per poche centinaia di metri.
Ad accorgersi che dalla pompa fuoriusciva acqua e non benzina è stata una donna, che in quel momento stava filmando il rifornimento: “Me ne sono accorta mentre giravo un video e ho visto che il colore non era quello della benzina e mi sono insospettita. Era incolore, trasparente, sembrava acqua. Ed effettivamente lo era”.
Intanto la coda di automobilisti incappati nell’inconveniente aumentava. Di chi era la responsabilità? Cosa è accaduto a quella pompa? Allertate anche le forze dell’ordine, che hanno raccolto le testimonianze di decine di persone, infuriate per quanto accaduto: i danni alle auto, infatti, erano notevoli a causa dei guasti al motore provocati dall’acqua.
Acqua al posto della benzina: si è trattato di un guasto alle pompe
A spiegare cosa è successo è stato il gestore della stazione di servizio: si è trattato di un guasto alle pompe distributrici di carburante. Gli animi accesissimi delle persone danneggiate sono stati placati solo dopo che a questi ultimi è stato garantito il rimborso dei danni causati dall’acqua.
Leggi anche “Carabiniere investito al posto di blocco“
ARTICOLO PRECEDENTE
Rapina a Ponticelli video: le immagini terribili fanno il giro del web
ARTICOLO SUCCESSIVO