Acido sul sedile del bus: un nuovo sadico “gioco”?
Ustioni di terzo grado per un militare che viaggiava sul bus Avellino-Napoli a causa della presenza di acido sul sedile
Giovedì in mattinata un uomo sale sul bus che collega Avellino a Napoli per recarsi alla stazione di Piazza Garibaldi. Da lì ha un treno che da Napoli lo porterà a Torino dove deve prendere servizio come militare. Si siede su un sedile umido, probabilmente bagnato con dell’acido. Decide poi di cambiare posto, ma inizia ad avvertire un bruciore sempre più insistente.
Con il passare del tempo, da un iniziale bruciore il fastidio sarebbe diventato insopportabile. Dopo qualche ora il militare si accorge di sanguinare. Il sedile umido sul quale si era seduto sarebbe stato bagnato con un liquido corrosivo che, a contatto con la pelle, l’ha corrosa.
Una volta a Torino, recatosi al pronto soccorso dell’ospedale Mauriziano, gli vengono riscontrate ustioni di terzo grado e aree di necrosi.
L’episodio ha visto l’intervento della polizia di stato, subito allertata dal militare. I sedili contaminati e quelli sospetti di contaminazione sarebbero stati rimossi dalla società dei bus su cui aveva viaggiato l’uomo. Probabilmente saranno sottoposti a sequestro ed analizzati.
La vicenda sarebbe già accaduta in precedenza in altre province italiane. Episodi simili sono stati, infatti, registrati nei pressi di Monza e Lecce. Le forze dell’ordine non escluderebbero l’ipotesi di un sadico “gioco”.
Fonte Il Mattino
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento