Acerra, violenza fuori scuola: studente preso a pugni e schiaffi
Aggressione fuori scuola ad Acerra: un ragazzo picchiato da quattro coetanei. L'intervento dei genitori ha evitato il peggio. Necessaria la presenza della polizia locale
ACERRA, VIOLENZA FUORI SCUOLA. Ad Acerra, in prossimità della scuola Ferrajolo di Via Madonnella, si è verificato un grave episodio di bullismo. Un ragazzo è stato aggredito da quattro coetanei all’uscita di scuola. L’attacco, riportato dalla testata locale “Giornale Tablò”, ha coinvolto i “bulletti” che hanno colpito la vittima con pugni, schiaffi e persino colpi di ombrello, causandogli graffi sul viso e la rottura degli occhiali.
Solo grazie al pronto intervento di alcuni genitori, presenti sul posto in attesa dei propri figli, si è evitato che l’aggressione degenerasse ulteriormente. L’episodio sottolinea ancora una volta la necessità di un controllo più attento all’ingresso e all’uscita delle scuole, con la presenza della polizia locale a tutela della sicurezza degli studenti.
Acerra, violenza fuori scuola: i cittadini chiedono la presenza di più vigili
Sui social, i commenti alla vicenda sono stati diversi. Nella maggior parte dei casi si chiede maggiore presenza dei vigili. Scrive Massimo:” Se volete trovare i vigili, li trovate tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00 sul tratto Acerra/Casalnuovo, praticamente 10 vigili solo per controllare auto”.
Anche se, poco dopo, un alto utente sottolinea che il problema non è dovuto solo ai mancati controlli ma anche alla carenza di civiltà.
Leggi anche: Salerno, uomo minaccia di uccidersi in casa: l’intervento dei carabinieri
ARTICOLO PRECEDENTE
Valerio Scanu malattia: “Avevo un tumore ai polmoni, l’ho tenuto nascosto”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Assolto Roberto Antini, il nipote del boss: dichiarato incapace