8 Novembre 2020

Acerra, viola divieto spostamento tra province per andare a prostitute: denunciato

immagine di repertorio

acerra

Acerra, 69enne viola il divieto di spostamento tra province: fermato mentre sversava rifiuti e tentava di adescare prostituta

Acerra: viola il divieto di spostamento tra province per versare rifiuti ed adescare una prostituta.

Un meccanico di 69 anni della provincia di Avellino è stato denunciato la scorsa notte per sversamento illecito di rifiuti, violazione dell’ordinanza anti-prostituzione nonché quella che limita gli spostamenti tra province a causa dell’emergenza sanitaria.

A riportare la notizia sono i colleghi di TeleclubItalia.

Secondo le ricostruzioni effettuate, l’uomo, dopo aver chiuso l’officina in cui lavora, si è recato da Nusco, nell’avellinese, ad Acerra violando in primis l’Ordinanza Regionale che limita gli spostamenti tra province al fine di frenare l’espansione del contagio da Coronavirus.

Non solo, l’uomo è stato fermato e denunciato dalla Procura di Nola perché trovato nel comune in provincia di Napoli mentre sversava illecitamente dei rifiuti speciali presenti all’interno del furgone che guidava.

L’uomo ha, inoltre, ammesso di trovarsi in questa zona anche per adescare una prostituta.

È stato, quindi, sanzionato per violazione di norme anti-prostituzione.

 

 

 

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, CORONAVIRUS, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE.

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: ASSEMBRAMENTI, NAPOLI CAOS: LUNGOMARE E CENTRO STORICO PRESI D’ASSALTO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.