Acerra, uomo ferito da un colpo di fucile: s’indaga
L'uomo non è in pericolo di vita. Avviate le indagini per capire la dinamica e individuare i responsabili
ACERRA UOMO COLPO FUCILE – E’ avvenuto nella serata di ieri, dove i Carabinieri della stazione di Acerra sono intervenuti presso la clinica Villa Dei Fiori. La vittima è un uomo di 51 anni, ferito da un colpo di fucile alla spalla. L’uomo non risulta in pericolo di vita ed è stato già dimesso dalla struttura ospedaliera. Le autorità hanno avviato le indagini per capire la dinamica e individuare il responsabile.
Acerra, uomo ferito da un colpo di fucile: prima ricostruzione
Come detto in precedenza, la vittima è un uomo di 51 anni. Egli è originario di Afragola ed è già noto alle forze dell’ordine. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l’uomo era nella zona di campagna di contrada Frassitelli, dove si è soliti cacciare. Qualcuno, ancora non identificato, avrebbe esploso il colpo di fucile, raggiungendo la spalla della vittima.
Inizialmente ricoverato nella clinica di Villa dei Fiori, il paziente è stato subito dimesso poiché non in pericolo di vita. Le autorità, dopo aver ascoltato la vittima, hanno avviato le indagini, per capire con esattezza la dinamica e individuare il responsabile.
Si attendono aggiornamenti circa all’accaduto di ieri sera, nel napoletano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Palma Campania, gare d’appalto truccate: arresti domiciliari al sindaco Donnarumma
ARTICOLO PRECEDENTE
Chiara Ferragni, indagata per truffa aggravata sul caso Balocco
ARTICOLO SUCCESSIVO