12 Luglio 2018

Acerra, ubriaco spacca i vetri delle auto parcheggiate

Acerra, un ubriaco prima spacca i vetri delle auto in sosta e poi viene picchiato dagli stessi residenti della zona che hanno assistito alla scena

Acerra- Un uomo in stato di ebbrezza sfascia i parabrezza di molte auto in sosta e persino di alcune in transito; questo è quanto avvenuto nella serata di ieri ad Acerra in via Soriano vicino la cattedrale. Protagonista è stato un giovane di nazionalità nigeriana che in un secondo luogo avrebbe ricevuto percosse da una piccola folla inferocita di abitanti della zona. L’uomo, secondo quanto riportato da Il Mattino, è stato soccorso dalla Polizia di Acerra e portato alla locale clinica dei fiori con contusioni ed ecchimosi su tutto il corpo.
Pare che la causa  della rabbia del giovane migrante sia stata una rissa con un suo connazionale avvenuta poco prima. Trovatosi dunque, lungo la strada in questione sfoga la sua ira sfasciando i parabrezza di circa 7 auto. Circa l’avvenuto stanno effettuando accurate indagini gli agenti della Polizia locale di Acerra, commissariato diretto dal vicequestore Antonio Galante.
E l’episodio dall’epilogo angosciante è finito quasi subito sui social, dove sono stati pubblicati i filmati e foto macabre dell’immigrato steso a terra in una pozza di sangue. In poche ore  sono diventate virali, ed il web si è diviso tra commenti razzisti, di persona che vantano l’atto puramente vandalico delle percosse, e di chi  invita alla tolleranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.