Acerra, torna dalla Lombardia ed è positiva
Nuovo caso di coronavirus ad Acerra: il sindaco conferma tramite un video su fb la positività di una ragazza rientrata dalla Lombardia
ACERRA – Ecco le parole del sindaco Raffaele Lettieri:
“Una ragazza è rientrata ad Acerra dal Nord ed oggi abbiamo avuto i risultati del tampone, che è positivo.
C’è stata una violazione nel venire qui, è scesa dalla Lombardia il 9 marzo, oggi siamo al 29 e solo ora abbiamo scoperto che è positiva.
Questa persona, per 20 giorni, se non ha rispettato la quarantena ha incontrato persone che hanno incntrato a loro volta persona, diffondendo il contagio che diventa incontrollato nel territorio.
Atteniamoci alle disposizioni del ministero della Sanità.
Venire qui e contagiare i vostri parenti che, magari, hanno incontrato la vicina di casa, che poi a sua volta ha incontrato la signora anziana durante la spesa, è una cosa che alimenta il contagio.
I nostri uomini delle forze dell’ordine stanno controllando le autocertificazione, il comune vi sta assistendo anche con telefonate a casa, ma è obbligatorio non avere contatti con nessuno; non sono consentiti contatti con parenti e vicini di casa, neanche la vita sociale.
Ora è il momento di stare isolati”.
https://www.facebook.com/RaffaeleSindaco/videos/627745861338754/
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CORONAVIRUS, PRIMO DECESSO A VILLARICCA
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, POLITICA, EVENTI E CULTURA: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento