Acerra, individuato ordigno in un cantiere
Messa in sicurezza l'area e sospese le attività lavorative.
Allertati gli artificieri ad Acerra, dove in un cantiere destinato alla costruzione di immobili destinati ai civili è stato individuato un ordigno. Trattasi di un residuo bellico risalente alla II Guerra mondiale.
Sospese le attività all’interno del cantiere.
Acerra, individuato ordigno in un cantiere: “dovrà brillare”
Come accennato, in un cantiere di Acerra è stato individuato un ordigno. Dunque, sospesa ogni attività lavorativa e posta l’area in sicurezza. Stando a quanto si apprende da Napoli Today, le operazioni di bonifica saranno curate dal 21° Reggimento del Genio Guastatori dell’Esercito italiano con il coordinamento della Prefettura. Come è da prassi in questi casi, allertati anche i sanitari del 118. L’ordigno dovrò essere fatto brillare.
Per questo motivo, il cantiere dalla giornata di ieri, martedì 11 giugno, è sotto stretta sorveglianza da parte delle forze dell’ordine e degli agenti della Polizia locale. Risultano presidiate l’area di cantiere e le vie di accesso alla zona.
Fonte: Napoli Today
Potrebbe interessarti anche un altro articolo sempre a cura della Redazione NapoliZon: Acerra, incendio distrugge camper nella notte: è il terzo episodio
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Acerra maxi indagine su estorsioni, emessa custodia cautelare
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Blitz anticamorra all’ospedale San Giovanni Bosco: 11 arresti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Antonio De Luca ritrovato a Napoli: era scomparso da 4 giorni