Acerra, incidente stradale: muore a 26 anni Raffaella Scudiero
Lutto per la comunità di Acerra: il fatale incidente ieri, 1 aprile, in via Gioacchino Toma
Napolizon

Acerra, incidente stradale: è venuta a mancare a soli 26 anni Raffaella Scudiero, nel tragico scontro tra due auto avvenuto ieri, 1 aprile.
In lutto ora tutta la comunità di Acerra, che piange la prematura scomparsa della giovane: ecco quanto emerso finora sul fatale incidente.
Acerra, incidente stradale: muore giovane ragazza di 26 anni
La notizia si è diffusa nella serata di ieri, 1 aprile: l’incidente avrebbe però avuto luogo nella mattinata, in via Gioacchino Toma, nei pressi di un passaggio a livello.
Ancora poco chiare le dinamiche del fatale incidente ma, da quanto emerso finora, sembra che a seguito di un impatto, forse con un’altra vettura, sia esploso l’airbag dell’auto della 26enne. L’impatto avrebbe causato una ferita alla gola, causando la morte per dissanguamento della giovane.
Tanti ora i messaggi di dolore e cordoglio sui social, di amici e parenti che ricordano Raffaella come una ragazza gentile e sorridente. La comunità tutta di Acerra si è stretta nel dolore per la perdita prematura della 26enne: nel mentre continuano le indagini per ricostruire le dinamiche del fatale incidente.
Potrebbe interessarti anche: Napoli, incidente in moto: morto 39enne dopo lo scontro con un’auto
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Val Kilmer, morto a 65 anni l’attore di Top Gun e Batman Forever
ARTICOLO SUCCESSIVO
Metro Centro Direzionale: aperta la 20sima stazione della Linea 1