Acerra incendio in un appartamento: un morto e una donna grave
Acerra: Incendio in un appartamento. Tragico bilancio: un morto e una donna gravemente ustionata.
Cardarelli

Acerra – Un drammatico incendio ha scosso la città di Acerra, con un bilancio tragico che include la morte di un uomo di 54 anni e una donna gravemente ustionata. Due persone, fortunatamente, sono riuscite a salvarsi. L’incendio è divampato in un appartamento al primo piano di corso della Resistenza, con le fiamme che si sono rapidamente propagate dall’area della cucina. La dinamica probabilmente si è originata una fiammata, per estendersi poi a tutto l’immobile.
Acerra, la dinamica della tragedia:
Sul luogo del tragico evento, i soccorritori del 118 hanno trovato l’uomo senza vita, mentre la compagna, ferita gravemente, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Cardarelli. Il personale del 118 ha soccorso la donna ricoverandola nel centro per le Grandi Ustioni. I genitori della donna, invece, sono riusciti a mettersi in salvo rifugiandosi su un balcone, evitando il peggio.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco. L’incendio è stato domato dai soccorritori, e le forze dell’ordine, tra cui la Polizia locale, coadiuvata dalla Polizia di Stato, per garantire la sicurezza e raccogliere le informazioni utili all’indagine.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della redazione: Afragola operazione anti droga: arrestata madre, denunciata figlia minore
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Afragola operazione anti droga: arrestata madre, denunciata figlia minore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campania allerta meteo gialla per vento forte e mare agitato