Acerra gambizzato 40enne in bicicletta
Acerra gambizzato 40enne nella notte da degli sconosciuti: indagano i Carabinieri.
Acerra gambizzato 40enne – Un uomo è stato colpito da dei colpi d’arma da fuoco in provincia di Napoli nella serata di ieri.
Il fatto di sangue è accaduto l’altra notte nel Comune dell’Area Nord della Provincia di Napoli ad Acerra.
Acerra gambizzato 40enne, la dinamica:
Secondo le prime indiscrezioni un 40enne di origini albanesi era a bordo della sua bicicletta nella periferia di Acerra, quando è stato raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco che lo hanno raggiunto alle gambe.
L’uomo è stata immediatamente ricoverata prima presso la locale struttura Ospedaliera di Villa dei Fiori di Acerra e poi trasportato d’urgenza all’opedale Cardarelli di Napoli: fortunatamente, dopo le cure ricevute, non si trova in pericolo di vita.
Sull’accaduto, indagano gli uomini dell’Arma dei Carabinieri di Acerra: si cerca di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto e soprattutto chi e le motivazioni che hanno portato all’agguato che poteva risultare mortale.
Secondo quanto riportato dai colleghi della redazione online del Il Mattino, il 40enne ferito di orifini albanesi era già noto dalle forze dell’ordine per dei precedenti.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di Cronaca a cura della Redazione di Napoli Z O N: Tangenziale di Napoli chiusure per lavori in settimana: calendario.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli: Mazzarri-bis, primi allenamenti verso Bergamo
ARTICOLO SUCCESSIVO