9 Luglio 2021

Acerra, due uomini rubano un’auto. Arrestati. I NOMI

Immagine di repertorio

san giovanni

Acerra: due uomini rubano un’auto nel pomeriggio. Fermati ed arrestati per furto aggravato dagli agenti del commissariato locale

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Acerra, nel transitare in via Torricelli, hanno notato due persone a bordo di un’auto che, alla loro vista, si sono date alla fuga.
Ne è nato un inseguimento nel corso del quale i due, dopo alcune centinaia di metri, hanno abbandonato il veicolo proseguendo la fuga a piedi nelle campagne adiacenti fino a quando sono stati raggiunti e bloccati dai poliziotti che li hanno trovati in possesso di un grimaldello che è stato sequestrato.

Gli agenti hanno accertato che la serratura della portiera della vettura su cui viaggiavano era stata danneggiata ed il blocco di accensione manomesso e che il mezzo era stato rubato poco prima in via Umberto I° a Mariglianella.
Antonio Conte, 35enne napoletano sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune di Castello di Cisterna, e Rosario La Monica, 19enne torrese con  precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto aggravato.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia REDDITO DI CITTADINANZA: L’IMBROGLIO DI ALCUNI CAMORRISTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.