Acerra, cimitero di auto rubate a confine con Afragola. La denuncia
Ad Acerra, al confine con Afragola, trovato un cimitero di auto rubate. La denuncia di Francesco Emilio Borrelli
ACERRA – Cimitero di automobili rubate trovato al confine con Afragola. A darne notizia è il Consigliere dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, che sulla sua pagina Facebook ha pubblicato il video dell’accaduto.
Su un grande vialone di sterrato è possibile vedere tante automobili rubate, distrutte, incendiate e smontate. Le guardie Ambientali del WWF hanno scoperto il luogo in mattinata.
Queste le parole di Borrelli sulla sua pagina Facebook, che si complimenta con le Guardie Ambientali del WWF: «Complimenti alle Guardie ambientali del WWF che questa mattina hanno scoperto un cimitero di auto rubate tra i comuni di Acerra e Afragola nell’ambito dell’attività di pattugliamento e controllo del territorio. Prova evidente che servono ancora più uomini e mezzi per difendere la nostra terra da inquinatori senza scrupoli!».
Per vedere il video, clicca qui.
Leggi anche: Amicar Sharing: sospeso il servizio dopo l’ennesimo furto di auto
Leggi anche: Acerra, le scuole riaprono. Il sindaco spiega come. IL VIDEO
Se vuoi restare aggiornato con altri articoli (cronaca, attualità, cultura, sport e tanto altro ancora) seguici su facebook, ci trovi come Napoli.Zon. Clicca qui.
Hai instagram? Allora se ci segui su @napolizon_insta, potrai trovare tanti post su curiosità, notizie e fotografie di Napoli. Ti aspettiamo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Influenza Aviaria Giappone, allevamenti distrutti e alta patogenicità
ARTICOLO SUCCESSIVO
Infermiera picchiata al Cardarelli, individuati gli aggressori
Lascia un commento