Acerra arrestato giovane dopo tentativo di fuga da posto di blocco
Acerra, giovane arrestato dopo aver forzato un posto di blocco della Polizia di Stato.
Acerra: arrestato giovane dopo tentativo di fuga da posto di blocco, trovavo con addosso droga e in possesso di una arma.
Acerra, l’inseguimento e l’arresto:
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un giovane ad Acerra dopo un tentativo di fuga da un posto di blocco durante il quale ha investito gli agenti e successivamente è stato sorpreso in possesso di droga e un’arma. Gli agenti del Commissariato di Acerra hanno cercato di fermare uno scooter in via Leonardo Da Vinci. Il conducente dello scooter, dopo aver rallentato momentaneamente, ha accelerato investendo gli operatori e schiantandosi contro un furgone parcheggiato.
I due occupanti dello scooter hanno abbandonato il veicolo cercando di fuggire a piedi, ma sono stati bloccati dopo un breve inseguimento. Il conducente, un 18enne di Acerra, è stato trovato in possesso di una pistola modificata con munizioni, oltre a marijuana (circa 30 grammi), hashish (circa 3,5 grammi) e 369 euro in contanti.
È stato arrestato per lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale, detenzione illegale di sostanze stupefacenti e porto abusivo di armi e munizioni. È stato anche sanzionato per guida senza patente e alterazione della targa del veicolo. Il passeggero, un 15enne di Acerra, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale.
A darne notizia di quanto accaduto nel comune della provincia di Napoli è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa nel pomeriggio di oggi.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della redazione di Napoli ZON: Acerra area archeologica: nuova campagna di scavi
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli, gli azzurri valutano la cessione di Lindstrom
ARTICOLO SUCCESSIVO