7 Novembre 2023

Acerra, arrestata una 23enne per droga

Acerra - arrestata una ventitreenne del posto. Ecco che cosa è accaduto nella giornata di ieri e come è stata intercettata ...

acerra arrestata 23enne

Ad Acerra, una giovane di soli 23 anni è stata arrestata dalla Polizia di Stato mentre si trovava in bicicletta, trasportando droga. Gli agenti del Commissariato di Acerra l’hanno fermata durante un normale servizio di controllo del territorio lungo corso Italia. Hanno in seguito notato la donna mentre era intenta a consegnare qualcosa a due giovani a bordo di un’auto in cambio di denaro, dopodiché i due giovani sono scappati via rapidamente, facendo perder le proprie trracce.

Sospettando un’attività illecita, gli agenti hanno bloccato la giovane e perquisito il portaoggetti della sua bicicletta, trovando quattro panetti di hashish con un peso totale di circa 380 grammi.

Donna arrestata ad Acerra – chi era e perché era già nota agli agenti

La donna, residente nel noto comune del vesuviano, era già nota alle forze dell’ordine perché aveva precedenti penali. Il soggetto in questione è stato arrestato per detenzione illegale di sostanza stupefacente. L’arresto è avvenuto nella serata del 7 novembre 2023 a Napoli. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nel corso delle prossime ore. Stay tuned!

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città “Volla – 21enne finisce in manette per droga: il fatto”

Segui la nostra pagina Instagram cliccando sul link di seguito riportato ( H E R E )