Acerra, aggredisce l’ex compagna in strada: arrestato 43enne
SEREM Concorsi
Un 43enne di Acerra è stato tratto in arresto dopo aver aggredito in strada la sua ex compagna. L’episodio è avvenuto nella serata di ieri a Napoli, nei pressi di via Padre Ludovico da Casoria, una zona centrale e molto frequentata. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno assistito alla scena durante un servizio di pattugliamento: l’uomo stava colpendo ripetutamente la donna, che tentava di difendersi senza riuscirci.
Arrestato 43enne di Acerra: l’intervento della polizia
I poliziotti sono intervenuti immediatamente, separando i due e immobilizzando l’aggressore. Dopo l’identificazione si è scoperto che il 43enne era già noto per precedenti episodi di violenza e atti persecutori nei confronti della stessa donna, che da tempo viveva una situazione di paura e tensione.
La vittima, visibilmente scossa, è stata assistita e accompagnata per le cure necessarie, mentre l’uomo è stato arrestato in flagranza con l’accusa di stalking e lesioni personali. Ora dovrà rispondere delle sue azioni davanti all’autorità giudiziaria.
Il caso mette ancora una volta in evidenza la gravità del fenomeno della violenza sulle donne, che continua a registrare numeri preoccupanti. Episodi come questo dimostrano l’importanza dell’intervento tempestivo delle forze dell’ordine e della necessità di rafforzare gli strumenti di prevenzione e tutela.
Seguici su Facebook (CLICCA QUI)
Leggi anche la seguente notizia di cronaca del tuo Paese “Furti a Sant’Antimo: malviventi in fuga”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 25, anticipazioni 30 novembre: ecco cosa accadrà in puntata
