Acerra choc, denunciato 90enne. IL MOTIVO
Acerra: uomo di novant'anni aggredisce i poliziotti. Denunciato nella giornata di ieri: era già noto alle forze dell'ordine...
Acerra- Ieri sera gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Italia ad Acerra hanno notato un’autovettura transitare a forte velocità fino a quando il conducente, giunto all’incrocio con via Calzolaio, ha perso il controllo del mezzo.
I poliziotti hanno raggiunto l’uomo che, durante le fasi dell’identificazione, ha inveito contro di loro estraendo due coltelli ma, dopo una colluttazione, è stato bloccato; inoltre, hanno rinvenuto nell’auto due bastoni.
Un 90enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere; inoltre, gli sono state contestate tre violazioni del Codice della Strada per guida con patente scaduta, mancata revisione periodica e mancata copertura assicurativa. Infine gli agenti hanno provveduto a sequestrare l’auto.
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia di cronaca del nostro Paese ” A R R E S T A T A L A S O R E L L A D I M A T T E O M E S S I N A D E N A R O “
Se non vuoi perdere neanche una notizia della tua città, seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Lazio: lancio di fumogeni e bombe da parte dei tifosi biancocelesti