9 Luglio 2025

Acerra, 65enne muore per malore: si indaga

Acerra, 65enne muore per malore. Ha perso la vita a seguito di un malore fatale mentre si trovava alla guida di un motociclo elettrico

Wikimedia Commons

Acerra 65enne muore malore

Acerra, 65enne muore per malore – Nella giornata di ieri, martedì 8 luglio, ad Acerra, un uomo di 65 anni ha perso la vita a seguito di un malore fatale mentre si trovava alla guida di un motociclo elettrico.

L’episodio si è verificato a pochi metri dalla Chiesa dell’Annunziata, lungo una delle arterie principali della città. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava percorrendo la strada quando, all’improvviso, è stato colto da un malore. A quel punto ha perso il controllo del mezzo, cadendo a terra privo di sensi. Alcuni passanti hanno immediatamente allertato i soccorsi.

Sul posto è giunta in pochi minuti un’ambulanza del 118, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato purtroppo inutile. L’uomo è deceduto sul luogo dell’accaduto.

Acerra, 65enne muore per malore: le indagini

Subito dopo l’accaduto a Polizia Locale è intervenuta per effettuare i rilievi e ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti. Non si esclude che il decesso possa essere stato causato da un arresto cardiaco improvviso, ma sarà l’eventuale esame medico-legale a fornire conferme.

L’improvvisa scomparsa del 65enne ha provocato sconforto alla comunità di Acerra, fortemente scossa da quanto accaduto in pieno giorno. L’accaduto infatti si è verificato lungo una delle strade più frequentate della città.

La città di Acerra piange la scomparsa di un suo concittadino, mentre si attendono gli accertamenti ufficiali per far luce su quanto accaduto.

RESTA AGGIORNATO E SEGUI LA PAGINA: https://napoli.zon.it/