31 Maggio 2023

Acerra, arrestato un 18enne. Il motivo

Acerra, ragazzo di soli 18 anni finisce in manette. Ecco che cosa è successo nella giornata di oggi in città

Immagine d'archivio

Caivano arresto

Acerra: sorpreso con la droga. Arrestato. Ieri sera gli agenti del Commissariato di Acerra, durante un servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Umberto Nobile ad Acerra per una segnalazione di un’attività di spaccio.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato una persona che, allo loro vista, si è allontanata velocemente per eludere il controllo ma l’hanno raggiunta e bloccata trovandola in possesso di due panetti di hashish del peso complessivo di circa 200 grammi.

Stando a quanto si legge in un comunicato diramato dalla questura di Napoli, a finire in manette sarebbe stato D.A., 18enne acerrano con precedenti di polizia. Il soggetto i questione è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Non solo “Acerra, arrestato 18enne per droga” – Leggi anche la seguente notizia di cronaca della città di Napoli “ P o m i g l i a n o , e s p l o d e b o m b a c a r t a n e l l e p a l a z z i n e p o p o l a r i

Seguici su Instagram e supporta la nostra attività editoriale ( C L I C C A Q U I )