19 Febbraio 2024

Accusa un malore al ristorante e rischia di soffocare: salvato da un Carabiniere

Castel Volturno, accusa un malore al ristorante e rischia di soffocare: 59enne salvato da un Appuntato dei Carabinieri fuori servizio

Fuorigrotta avvicina ex, orbetello trovati morti madre e figlio

Attimi di paura nel casertano, 59enne si sente male e rischia di soffocare: salvato da un Carabiniere fuori servizio. L’uomo stava trascorrendo un tranquillo pomeriggio con gli amici presso il ristorante di uno dei lidi del litorale domitio, a Castel Volturno, quando ha accusato un malore.

Malore al ristorante: 59enne salvato a Castel Volturno

Il 59enne ha avvertito un malore e ha chiesto aiuto cercando di attirare l’attenzione dei presenti. Non riuscendo a emettere suoni, l’uomo è caduto a terra dopo pochi secondi.

Ad intervenire è stato un Appuntato dei Carabinieri libero dal servizio. Il Carabiniere, resosi conto della gravità della situazione, ha prestato subito soccorso all’uomo e, con le manovre necessarie, è riuscito a rianimare il 59enne che ha subito ripreso conoscenza.

Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza: l’uomo è stato trasportato prima presso il pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno e successivamente trasferito presso l’ospedale Cardarelli di Napoli.

Le condizioni del 59enne non sarebbero gravi: non è in pericolo di vita.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI.ZON:  Tragedia nel napoletano, ucciso a colpi di fucile in strada

Leggi anche: Fulvio Filace: laurea magistrale alla memoria del giovane studente morto nel tragico incidente