Accoltellato quindicenne a Napoli: il futile motivo
Accoltellato quindicenne a Napoli nella serata di ieri. Ecco che cosa è accaduto e perché è stato colpito. Ora rischia l'amputazione
Accoltellato quindicenne a Napoli nella serata di ieri – I fatti si sono verificati a Ponticelli, quartiere partenopeo situato nell’area est della città. Qui un quindicenne sarebbe stato colpito da un altro minore, che si è servito di un coltello per ferirlo alla gamba destra.
Accoltellato quindicenne: alla base della lite l’asta al Fantacalcio
Stando a quanto riportato dalle principali testate che hanno lanciato la notizia, alla base del folle gesto vi sarebbe una lite per futili motivi. Entrambi (vittima e aggressore) stavano infatti prendendo parte ad un’asta al Fantacalcio. La situazione, poi, è rapidamente degenerata per qualche parolina di troppo.
Immediati i soccorsi, con il quindicenne che è stato trasportato d’urgenza presso l’Ospedale più vicino. La vittima, adesso, rischia l’amputazione della gamba colpita. Stando alle ultime indiscrezioni lanciate da ANSA, invece, l’aggressore si trova adesso negli uffici della Squadra Mobile della Questura di Napoli, in attesa di conoscere quel che sarà il proprio destino.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nel corso delle prossime ore. STAY TUNED AND FOLLOW N A P O L I Z O N ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche questa notizia di cronaca del nostro Paese “Suicidio in casa: uomo si toglie la vita. Il motivo“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO