24 Marzo 2016

Accoltellato dopo una lite, fermato 24enne

suicidio

Martedì accoltellato a Monteruscello, ora in prognosi riservata. Fermato 24enne di Quarto

[ads1]

POZZUOLI – Non è ancora chiaro cosa abbia provocato la lite martedì scorso, zona Monteruscello, che ha portato i due giovani a questa violenta disputa, dove un 33enne è stato accoltellato ed ora versa in gravi condizioni. Nel prosieguo delle indagini che si sono svolte dal giorno dell’accaduto, precisamente ieri sera, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli hanno fermato un giovane 24enne di Quarto alla guida della sua auto, tale N.C., il quale ha eluso il primo alt della volante in via Spinelli, per poi essere fermato successivamente a via Mommsen; il giovane ha mostrato da subito insofferenza e disagio al controllo degli agenti, giustificando tale atteggiamento con l’imminente partenza per Londra.

Nonostante l’astio e la mancanza di collaborazione, gli agenti sono riusciti ugualmente a ricostruire gli eventi e la dinamica dei fatti: a quanto pare, non era la prima volta che i due giovani arrivassero ad un confronto violento, con l’unica differenza che nel precedente scontro fu proprio N.C. ad avere la peggio. Invece, questa volta, lo scontro è avvenuto dinanzi un bar a Monteruscello, dove la pioggia degli ultimi giorni ha però cancellato ogni traccia ematica, pertanto saranno le immagini riprese dalla videosorveglianza a risolvere il caso. Gli agenti sono riusciti comunque a sequestrare un paio di jeans di N.C. che pare sia stato indossato quando avrebbe accoltellato il 33enne ed un paio di scarpe sportive.

Ora il 33enne è ricoverato all’ospedale S. Maria delle Grazie di Pozzuoli: ha riportato lesioni all’emitorace sinistro e regione lombare sinistra, con frattura delle costole ed è in prognosi riservata; il 24enne ha dichiarato d’essersi fatto medicare altrove, è stato medicato per un taglio alla mano all’ospedale Loreto Mare ed è stato portato alla Casa Circondariale di Poggioreale: su di lui pesa l’accusa di tentato omicidio.

[ads2]