Accoltellato in strada dopo una lite: 32enne resta a terra esanime
Rissa finisce in tragedia, uomo di 32 anni accoltellato in strada. Avviate le indagini per chiarire la dinamica della vicenda
Lite finisce nel sangue, un 32enne straniero è stato accoltellato al termine di una zuffa. È accaduto a Caserta, nei pressi di via Giuseppe Verdi.
Stando alle prime testimonianze, il ferimento sarebbe avvenuto nel corso di una rissa tra extracomunitari nella zona della stazione.
Pare che uno dei due contendenti ad un certo punto abbia estratto un oggetto contundente, molto probabilmente un coltellino, colpendo violentemente l’altro.
Secondo quanto riporta “Edizione Caserta”, sul posto si sono precipitati i Carabinieri della Compagnia locale. L’uomo ferito era a terra privo di sensi, mentre l’altro si era già dato alla fuga.
Le condizioni del 32enne sembrano essere gravi.
Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini del caso per fare luce sulla vicenda e ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
LEGGI ANCHE: PAURA NEL NAPOLETANO: UN SERPENTE NELLA BUSTA DELL’INSALATA e BAGNOLI: CONSUMANO IN BAR, CLIENTI SANZIONATI E LOCALE CHIUSO PER 5 GIORNI
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Insigne nel post gara: “potevo fare di più, anche colpa mia”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento