24 Aprile 2023

Accoltellato centro commerciale Azzurro: indagini in corso

La vittima, un 53enne, è stato trasportato presso il pronto soccorso dell'ospedale San Paolo

FANPAGE

ACCOLTELLATO CENTRO COMMERCIALE AZZURRO

ACCOLTELLATO CENTRO COMMERCIALE AZZURRO-Domenica sera, un uomo è stato ferito all’interno del centro commerciale Azzurro. I carabinieri della stazione di Napoli, Rione Traiano sono intervenuti in via Cupa Vicinale Cintia, presso Fuorigrotta. La vittima in questione è un 53enne, già noto alle forze dell’ordine. Il ferimento è avvenuto tramite un’arma da taglio che ha colpito dritto all’addome. L’aggressione potrebbe essere avvenuta nelle vicinanze delle casse del supermercato interno. 

Secondo quanto ricostruito dai militari, sarebbe stato un 33enne, denunciato dai carabinieri per lesioni personali, a sferrare il colpo. Trasportata la vittima presso il pronto soccorso dell’ospedale San Paolo. La ferita giudicata guaribile in 12 giorni. Ancora in corso le indagini dei carabinieri per chiarire la dinamica e le motivazioni dell’accaduto. 

Nel frattempo, circola la notizia da ieri, della riapertura della seconda uscita della metropolitana di Toledo, Montecalvario, nei pressi del murale di Diego Armando Maradona ai Quartieri Spagnoli.

La riapertura di Montecalvario rappresenta per i cittadini un importante passo in avanti per i cittadini e per la mobilità dei turisti nonchè dei residenti della zona. Un passo in avanti, decisamente necessario, per la sicurezza collettiva, specie considerando quanto accaduto nel ponte di Pasqua, dove era impossibile accedere alla stazione di Toledo, a causa dell’affollamento anomalo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Calcio Napoli: gli azzurri in dirittura d’arrivo